Cronaca
Carabinieri Alcol e droga: tre automobilisti denunciati
Controlli intensificati in provincia da parte dei militari delle Compagnie di Fabriano e Senigallia in azione a Montemarciano e Genga
Ancona – Proseguono i controlli dei Carabinieri della provincia di Ancona per garantire la sicurezza sulle strade e contrastare i comportamenti di guida pericolosi.
Negli ultimi giorni, i militari delle Compagnie di Senigallia e Fabriano hanno denuciato tre persone.
Il primo a Montemarciano, durante l’orario notturno, fermato mentre percorreva la Ss16 Adriatica.
Il giovane, di 26 anni, stava guidando con 1,26 g/L di alcol nel sangue. Oltre alla denucia, patente ritirata e auto affidata a persona di fiducia.
Sempre nel territorio del Comune di Montemarciano, i Carabinieri di Senigallia hanno fermato un 37enne alla guida di un’utilitaria.
Alla richiesta dei militari di sottoporsi ai necessari accertamenti tossicologici, il conducente si è opposto. L’uomo è stato denunciato e il veicolo è stato posto sotto sequestro ai fini della confisca.
Poi Genga, con i Carabinieri di Fabriano che hanno denunciato un 55enne del posto.
Per l’uomo, al volante con 1,07 g/L di alcol nel sangue, è scattata la denuncia con ritiro della patente.
© riproduzione riservata


