Segui QdM Notizie
;

Eventi

Ancona Pietro Sparacino con le sue occhiaie

Lo spettacolo di stand-up comedy arriva nelle Marche sul palco dell’Accademia56 

di Laura Girini

Ancona, 17 febbraio 2023Stasera, alle ore 22 , Pietro Sparacino con il suo Occhiaie. L’ultimo spettacolo, sarà sul palco del Teatro Terra di Nessuno dell’Accademia56. Il comico teatrale e televisivo protagonista della sua stand-up comedy originale che sta presentando in giro per tutta Italia. 

Occhiaie. L’ultimo spettacolo è un monologo in pieno stile stand-up comedy in cui Sparacino si prende la libertà di analizzare i grandi cambiamenti degli ultimi anni con ironia e leggerezza, senza farsi mancare l’opportunità di lanciare spunti di riflessione.

Dal 2020 uomini e donne hanno cambiato vita e abitudini, la tecnologia si è imposta come mezzo fondamentale per lavoro, hobby e relazioni. Poi ci sono Netflix, Alexa, Jeff Bezos, Siri e l’insonnia: Sparacino non si risparmia su nulla e diverte il pubblico con la sua visione satirica e tragicomica dello stile di vita moderno, che ormai si è imposto, impedendoci di dormire davvero e creandoci, appunto, certe “occhiaie”

Pietro Sparacino è un attore, comico e cabarettista siciliano che, dopo gli studi all’Accademia di Teatro Comico e la partecipazione a numerosi laboratori, dal 2008 ha preso parte nel cast di Colorado, in onda su Italia 1, e negli anni successivi ha partecipato a diversi programmi televisivi comici di Mediaset. Dal 2015, inoltre, è uno degli inviati speciali di Le Iene.

La partecipazione all’evento Occhiaie. L’ultimo spettacolo prevede il tesseramento al TTdN. Il prezzo del biglietto è di 15€, info e prenotazioni: via whatsapp al 392 770 43 28. 

©riproduzione riservata

Continua a leggere

News