Segui QdM Notizie

Tendenze

Apiro Il tour delle 15 atlete, dalla sede Panatta alla palestra “Il David” sino al Parco acquatico El Dorado

Appena scese dal palco della rinomata competizione Fit Italy Show “2023 Panatta Rimini Contest” sono arrivate alla casa dell’allenamento Made in Italy

Apiro – L’affascinante viaggio di 15 atlete in bikini, appena scese dal palco della rinomata competizione Fit Italy Show “2023 Panatta Rimini Contest”, mentre intraprendono un’emozionante avventura nella sede Panatta, la casa dell’allenamento Made in Italy.

Ognuna con un proprio stile unico e fascino ipnotico in abbondanza: Giulia Cattapan, Ylenia Danieli che è la marchigiana del gruppo, essendo di San Benedetto del Tronto, Ramona Gallo, Marta Gavazzoni, Alessia Jones, Zoriana Loik, Mara Lucchetti, Valeria Moriconi, Yulia Mysyura, Luna Parisi, Giada Pelusu, Susy Ruaro, Ilaria Sembenini, Lin Su Yin.

Special guest dell’evento Matilde Biagini, Ifbb Pro Bikini, atleta bikini professionista e Panatta Brand Ambassador.

Queste ragazze ambasciatrici di volontà, libertà e grinta impegnate in un weekend che le vede oggi all’iconico sguardo dietro le quinte nel mondo della tecnologia di bodybuilding all’avanguardia negli stabilimenti della Panatta. 

In serata a Jesi, presso la stupenda e perfettamente attrezzata palestra Il David by Panatta, con i programmi di allenamento. Insieme, formano un ensemble indimenticabile, affascinando sia il mondo del fitness che i cuori dei loro fan. 

Domani, tanto divertimento al Parco Acquatico Eldorado di Apiro, lungo gli scivoli più lunghi d’Europa per una giornata indimenticabile di giochi d’acqua e sole. Non c’è occasione migliore di questa festa in bikini di metà luglio per celebrare come la palestra abbellisca le donne senza stagione o età prestabilita per essere felici e in forma.

© riproduzione riservata

News