Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Dopo due trasferte Matelica sfiderà in casa Vicenza

Il commento di Coach Sorgentone: «La partita nasconde molte insidie: momento importante per verificare la tenuta mentale della squadra»

Matelica – Dopo il weekend di sosta pasquale, è in arrivo la ventiquattresima giornata nel campionato di serie A2 femminile di basket (mancano soltanto tre turni al termine della “regular season”).

La Halley Thunder Matelica – reduce da due vittorie in trasferta consecutive (sui parquet di Ponzano Veneto e Vigarano) – torna a giocare in casa, da dove manca da oltre un mese.

L’appuntamento è per domani al PalaChemiba di Cerreto d’Esi e l’avversario di turno è la Velcofin Interlocks Vicenza. Palla a due alle 20.

Matelica si trova attualmente al 6° posto in classifica con 28 punti.

All’andata la Halley Thunder vinse a Vicenza per 43-62, firmando l’allungo decisivo nel terzo quarto.

Il commento pre-partita di coach Domenico Sorgentone, allenatore della Halley Thunder Matelica. «La partita nasconde molte insidie. Noi dovremo affrontare questo match con assoluta concentrazione e per questo ci stiamo preparando al meglio: è un momento importante anche per verificare la tenuta mentale della squadra».

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale youtube Thunder Basket e in condivisione sulla pagina facebook Thunder Basket Matelica-Fabriano.

© riproduzione riservata

News