Segui QdM Notizie

Basket

Basket «I nostri tifosi meritavano questa vittoria»

Coach Grandi commenta con soddisfazione la prima vittoria di Fabriano tra le mura amiche

Fabriano – La Ristopro festeggia la prima vittoria sul parquet amico battendo Taranto al termine di un partita ben giocata dai ragazzi di Coach Grandi.

Proprio il Coach di Fabriano commenta così la vittoria dei suoi ragazzi nel consueto spazio post partita condiviso sui social.

«Eravamo chiamati ad una prestazione difensiva diversa – ha commentato – nei primi due quarti abbiamo commesso tante ingenuità difensive e con poca fluidità in attacco. Nel secondo tempo abbiamo stretto in difesa e l’attacco è stato più fluido. L’atteggiamento della squadra è però quello giusto, sempre pronti ad aiutarsi».

«Dobbiamo dare continuità a queste prestazioni, e le poche palle perse non hanno permesso a Taranto di correre in attacco»

«I nostri tifosi meritavano questa vittoria – ha concluso Coach Grandi – ci hanno sostenuto sempre, anche nei momenti difficili del primo tempo. Sono sempre stati dalla nostra parte ed abbiamo imparato che appena riusciamo ad accenderci riusciamo a trascinare il nostro pubblico. Il PalaChemiba deve diventare il nostro fortino».

© riproduzione riservata

News