Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO PROMOZIONE MOIE VALLESINA SCONFITTA IMMERITATA A OSIMO

Osimana – Moie Vallesina    2-1

MOIE, 12 febbraio 2018 – Risultato bugiardo quello della partita tra Moie Vallesina e Osimana al termine di una gara dove la squadra ospite meritava sicuramente punteggio migliore.

La gara si è disputata sul neutro di Offagna.

Vince l’Osimana di Mobili ai danni del Moie Vallesina. Nel primo tempo la squadra di Luca Scortichini tiene in mano il pallino del gioco e mette in seria difficoltà la compagine di casa, a mancare è solo il gol al cospetto di diverse occasioni da rete: dopo trenta secondi dal fischio d’inizio Mastri inventa per Capecci che dentro l’area di rigore dell’Osimana calcia alto. Al 12′ sugli sviluppi di uno schema su calcio d’angolo al tiro va Borocci che costringe Pesce alla parata con i piedi. Ancora occasione per la squadra rossoblù questa volta la palla per il vantaggio passa per i piedi di Mosca che ancora su calcio d’angolo da dentro l’area non inquadra la porta.
Nel secondo tempo si riparte subito con il gol dell’Osimana: Streccioni appoggia dal limite per Negozi che tira e insacca la palla sotto l’incrocio dei pali dove non può arrivare il portiere esordiente Spugni.

Il Moie nonostante abbia subito il colpo del gol avversario continua a giocare e crea altre occasioni: una su punizione di Mastri dal limite e l’altra sui piedi di Serafini da corner. Al 44′ arriva però il raddoppio dell’Osimana sempre con Negozi che questa volta da zona defilata dentro l’area di rigore fredda Spugni.

Ormai al termine della partita l’arbitro concede un rigore al Moie Vallesina per fallo di Ciaramitaro su Nacciarriti: dagli 11 metri si presenta lo specialista Mastri che non sbaglia.

Osimana – Pesce, Castorina (40’st Baro), Ristè, Ferri, Montesi, Ciaramitaro, Pasquini, Morganti, Streccioni (46’st Gallina), Sabbatini, Ripa (17’pt Negozi). All Mobili.

Moie Vallesina –  Spugni, Wu(29’st Cerusico), Simonetti (40’st Morazzini), Pierleoni (33’st Nacciarriti), Federici, Serafini, Capecci (24’st Magini), Mosca, Giuliani, Mastri, Borocci. All. Scortichini

Arbitro – Castelli di Ascoli Piceno

Reti –  47′-88′ Negozi, 93′ Mastri

News