Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO SERIE D FABRIANO CERRETO E JESINA IN CASA CONTRO AGNONESE E RECANATESE

JESI, 9 settembre 2017 – Per Fabriano Cerreto e Jesina dopo il debutto in campionato di domenica scorsa in trasferta domani giocheranno entrambe di fronte al proprio pubblico contro l’Agnonese e la Recantese.

Il blitz a Francavilla al Mare, per l’undici di mister Fenucci, firmato dall’under Salvatore Cusimano in pieno recupero, rappresenta il miglior viatico per il debutto allo Stadio Mirco Aghetoni.

Fabriano torna ad ospitare una partita di Serie D dopo 45 anni, mentre Cerreto d’Esi mancava da 26 anni nella quarta serie, e per il grande appuntamento, l squadra vuole dare continuità all’exploit in Abruzzo. Vinto agilmente il test infrasettimanale contro il Gubbio Berretti (5-0, reti di Bambozzi, Berardi, Cicino, Pero Nullo e Lapi), per i biancorossoneri c’è l’ostacolo dell’Agnonese di Candido Bucci, che si è imposta 2-1 nel turno inaugurale sul San Nicolò Teramo ed è stata appena potenziata dall’acquisto del 32enne Daniel Margarita, una vita fra C e D. Dirigerà il match Gilberto Gregoris di Pescara.

Per la Jesina invece sarà derby. Una gara difficile da non sottovalutare non potendo giudicare e considerare i leopardiani solo dal pesante risultato subito domenica scorsa in casa contro la Vis Pesaro. Mister Gianangeli dovrebbe confermare quello che al momento è  l’undici titolare che da maggiori garanzie e di conseguenza Margarita partirà ancora dalla panchina. Con la maglia avversaria ci sarà l’ex Peppe Negro. Arbitrerà Belfiore di Parma.

Luca Ciappelloni Evasio Santoni

News