Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

Cerreto d’Esi Provoca incidente e scappa a piedi, bloccato da un Carabiniere fuori servizio

Il giovane che ha causato l’incidente oltre alla denuncia ha accumulato anche sanzioni amministrative per oltre 6.000 euro

Cerreto d’Esi – Provoca un incidente tamponando la vettura davanti alla sua, e poi scappa a piedi per evitare conseguenze ma un Carabiniere fuori servizio riesce a bloccarlo.

L’incidente qualche giorno fa tra due autovetture, provocato da un 20enne di origine indiana che ha tamponato una vettura con a bordo due persone.

Per il conducente nessuna conseguenza, ma per una anziana sul lato passeggero è stato necessario il trasporto al pronto soccorso per accertamenti.

Il giovane – 20enne indiano residente in Umbria – compresa la gravità del fatto ha tentato la fuga, ma un Carabiniere fuori servizio è riuscito ad immobilizzarlo.

Il 20enne è stato poi portato in caserma, e durante i controlli è emerso anche che non aveva mai ottenuto la patente di guida e per questo è scattata la sanzione amministrativa di 5.100 euro.

La vettura del giovane non era assicurata (contravvenzione di 866 euro), non c’era la carta di circolazione (42 euro di multa) e una quarta sanzione per omessa precedenza (167 euro).

In totale, oltre la denuncia per lesioni personali stradali gravi, 4 sanzioni per un totale di oltre 6.000 euro. L’auto incidentata del 20enne è stata sequestrata.

© riproduzione riservata

News