Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

Cerreto D’Esi Trattore si sfrena e uccide un uomo, gravissima la moglie

L’incidente nel pomeriggio di oggi, sul posto Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e forze dell’ordine

di Redazione

Cerreto D’Esi, 22 ottobre 2022 – Investiti dal trattore nel pomeriggio di oggi: morto un uomo, ferita gravemente la moglie.

Il fatto intorno alle 15.40 in zona Bargatano, quando è arrivata la chiamata che ha allertato immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fabriano, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, con la ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Per l’uomo, 70enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate, mentre per la moglie è stato disposto il trasferimento con l’eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette.

La notizia è subito circolata rapidamente in città, tanto che anche l’Amministrazione ha immediatamente voluto esprireme il proprio cordoglio per un evento che ha scosso profondamente la comunità.

«Siamo davvero sconcertati per la disgrazia che ha colpito la nostra comunità. Il nostro concittadino Enzo Carlucci ha perso la vita in un incidente in campagna in cui è rimasto coinvolto con un mezzo agricolo – ha commentato con commozione il sindaco David Grillini – sua moglie, anche lei  coinvolta nell’incidente, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Torrette. Una notizia che ci segna profondamente. Ci stringiamo al dolore dei suoi cari, famiglia molto conosciuta e stimata a Cerreto d’Esi.

©riproduzione riservata

News