Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / Deceduto stamattina Nalvio Gambelli

Inutile purtroppo, ieri, la corsa all’ospedale di Torrette per il chiaravallese molto conosciuto e apprezzato: funerali martedì all’abbazia

CHIARAVALLE, 14 novembre 2020 –
È deceduto Nalvio Gambelli, un chiaravallese molto conosciuto e apprezzato. Aveva 74 anni e ieri sera, improvvisamente, era stato trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, dove ha lottato con tutte le sue forze per rimanere aggrappato alla vita ma alle 6.30 di questa mattina il suo cuore ha purtroppo cessato di battere.

Lascia le figlie Rosaria, Cristiana e Sara. La causa della morte non è dovuta al Covid (al tampone era risultato negativo) ma a  gravissime complicazioni polmonari che hanno causato un pesante scompenso a livello respiratorio.

Chiaravalle e i chiaravallesi lo piangono e ricordano di lui la grande passione per la radiofonia e per la tecnologia.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Nalvio Gambelli è stato uno dei promotori delle prime radio libere chiaravallesi, appassionato di tecnica e tecnologia, vendeva apparecchi televisivi e radiofonici nel suo negozio storico di via Leopardi.

Era anche molto conosciuto e ben voluto nell’ambiente sportivo locale, essendo stato per molti anni tifoso della Biagio Nazzaro, della quale è stato anche competente dirigente.

Il funerale sarà celebrato presso l’abbazia di Santa Maria in Castagnola martedì prossimo alle ore 15.

Da domattina la salma sarà trasferita alla casa funeraria Santarelli di Monsano.
I chiaravallesi lo salutano con affetto e si stringono alla famiglia e alle figlie.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.