Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cingoli Cristiana Nardi alla Borsa internazionale del Turismo

A Milano nel padiglione delle Marche, dedicato ai Borghi più belli d’Italia e alle Bandiere Arancioni regionali: «Mai vista tanta partecipazione»

Cingoli, 17 febbraio 2023 – Cingoli nuovamente presente alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo, dal 12 al 14 febbraio all’interno del Padiglione della Regione Marche con un desk dedicato ai Borghi più belli d’Italia e alle Bandiere Arancioni delle Marche.

Un grande successo, enorme affluenza di pubblico ed espositori da tutto il mondo: la Bit è una delle vetrine più significative per la promozione turistica.

Cingoli e i borghi certificati hanno confermato e stimolato ancora una volta un grande interesse per un turismo lento, sostenibile, che punta alla scoperta della natura, delle tradizioni culturali ed enogastronomiche che li caratterizza.

«L’ enorme affluenza di visitatori e operatori del settore alla fiera, fa ben sperare nella prossima stagione. Mai vista così tanta partecipazione e tanta curiosità verso la nostra proposta», ha dichiarato l’assessore al Turismo di Cingoli, Cristiana Nardi e coordinatrice dei Borghi più belli delle Marche. 

«Ringraziamo la Regione Marche per averci dato l’opportunitá di esporre nel loro padiglione e di averci dedicato uno spazio per un convegno dedicato alle nostre realtà e in occasione del quale è stato lanciato il primo video promozionale dei Borghi più belli delle Marche».

News