Segui QdM Notizie
;

Eventi

Cingoli Da Jo Squillo ad Andrea Agresti: tanti big al “Balcone della Moda”

Creatività, qualità e unicità dei prodotti locali sfileranno sabato in Piazza Vittorio Emanuele II: ci saranno anche il giornalista David Romano, la ballerina Alice Bellagamba di “Amici”, la cantante Camilla Ruffini e il violinista e compositore Marco Santini

Cingoli – Jo Squillo, Andrea Agresti, Camilla Ruffini, sono solo alcuni nomi dei big che parteciperanno alla XV edizione del “Balcone della Moda” che sabato, alle 21.30, torna, dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid, nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II.

Nella conferenza stampa di presentazione, moderata dal giornalista cingolano Marco Chiatti la presenza del sindaco Michele Vittori e dell’imprenditore Agostino Cipolloni. Il primo cittadino ha portato i saluti del vice presidente della Regione Marche, Filippo Saltamartini, che per altri impegni non ha potuto partecipare. 

L’evento di sabato, presentato da Jo Squillo e dal giornalista David Romano, si aggiunge agli oltre 100 in calendario per animare le serate estive e dare visibilità alle aziende del settore moda fortemente colpite dalla pandemia. Ospiti Andrea Gresti di Le Iene, la cantante Camilla Ruffini, il violinista e compositore Marco Santini e la ballerina di Amici, Alice Bellagamba.

Moda, eleganza, bellezza, spettacolo, artigianato padroneggeranno lo show: modelle sfileranno mostrando in passerella la creatività, la qualità, l’unicità dei prodotti delle realtà imprenditoriali locali: “Delsa”, “La bussola by Giovenali”, “Pamira”, “Melby”, ” Gelso Nero”, “Confezioni Zeno”, “Ottica di Cecilia Zitti”, “Emozioni”, “Ortoflora ValleVerde”, “Sabrina e Roberta Parrucchieria”, “Centro estetica Lorena”.

La serata è stata organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del maglificio Pamira di Agostino Cipolloni e il sostegno della Regione Marche, già promotrice del “Made in Marche”.

«Una vetrina per imprese e artigiani, un’occasione di rilancio dopo un periodo non facile per l’economia. Di questo andiamo molto orgogliosi, sarà un’edizione fantastica con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo resa possibile anche grazie ai tanti sponsor che ci sostengono», ha sottolineato il sindaco Vittori.

© riproduzione riservata

News