Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cingoli Meritata pensione per Silvana Marchegiani

Operatrice del centro di Informazione, Accoglienza e Turismo, il Comune ha voluto ringraziarla organizzando un piccolo rinfresco in suo onore, che si è tenuto in Piazzale Luigi Cipolloni

Cingoli – Il 31 luglio, la Pro Loco ha salutato uno dei membri più longevi e che maggiormente hanno contribuito a promuovere il territorio del Balcone delle Marche.

Silvana Marchegiani, operatrice del Centro di Informazione, Accoglienza e Turismo è andata in pensione all’età di 63 anni.

L’assessore al turismo Cristiana Nardi, ha espresso profonda gratitudine per aver potuto lavorare al fianco della grande donna che è Silvana.

«In questi nove anni in amministrazione e Pro Loco, tu sei sempre stata il mio più grande punto di riferimento, non hai mancato mai di darmi consigli o di sostenermi. Abbiamo lavorato insieme e ci siamo confidate come fossimo due sorelle. Mi mancheranno le nostre mattinate in ufficio o le nostre chiacchierate tra una sigaretta e un caffè, tra un sorriso e una lacrima, post lavoro. Ti voglio bene Silvana Marchegiani, colonna portante della promozione e accoglienza turistica del nostro Comune. E una donna con un grande cuore. Buona meritata pensione!».

Anche un rinfresco organizzato dagli operatori del comune di Cingoli, per ringraziare Silvana dei sui 42 anni di servizio, si è tenuto in Piazzale Luigi Cipolloni.

Presenti le maggiori autorità cingolane, quali il sindaco Michele Vittori, l’assessore al turismo Cristiana Nardi, l’assessore Martina Coppari e Gilberto Giannobi della Pro Loco Cingoli.

La figura di Silvana verrà sostituita, fino al mese di settembre, dal cingolano Giacomo Grasselli, che ha superato il bando regionale con un’eccellente prova.

© riproduzione riservata

News