Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI MINACCIATO DAL PUSHER, LO FA ARRESTARE

I carabinieri hanno colto sul fatto il 24enne mentre si faceva consegnare del denaro

 

CINGOLI, 22 novembre 2018 – Compra la droga, viene minacciato al pagamento dal venditore e lo fa arrestare dai Carabinieri. È successo a Cingoli, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 novembre, in una operazione condotta dai militari della locale stazione.

Un uomo si è recato alla locale stazione dei Carabinieri perché, temendo per la sua incolumità, era stato minacciato da un 24enne di origine marocchina, residente a Cingoli ma senza fissa dimora; l’uomo pretendeva il pagamento di qualche centinaio di euro, in quanto il denunciante non aveva saldato una partita di stupefacente acquistata dallo stesso straniero.

I militari hanno così dato il via ad una serie di accertamenti che hanno condotto in breve tempo all’individuazione del soggetto.

Avuta la certezza dell’identità, si sono fatti dare dal cittadino il luogo e l’ora fissati dall’estortore per la consegna del denaro. Così i Carabinieri di Cingoli si sono presentati e appostati sul luogo dell’appuntamento, hanno atteso l’arrivo del 24enne e, mentre la vittima stava consegnando il denaro, hanno colto in flagranza di reato, arrestando il marocchino con l’accusa di estorsione. L’accusato, dopo una notte in cella presso la Caserma del Comando di Macerata, stamattina è stato processato per direttissima dal Tribunale di Macerata.

(g. g.) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News