Segui QdM Notizie

Sport

Cingoli Ritiro dell’Ancona Calcio, il saluto del sindaco Michele Vittori

«È un piacere incontrarvi, soprattutto per darvi il benvenuto a nome mio e di tutta la città, e un onore ospitarvi»

Cingoli – Dopo la seduta della scorsa domenica mattina, presso la sede del ritiro Hotel Tetto delle Marche, il sindaco Michele Vittori e l’assessore allo Sport Luca Giovagnetti hanno salutato l’Ancona Calcio in questi giorni di lavoropre campionato.

Un brindisi benaugurante con la squadra e tutto lo staff biancorosso presente.

«È un piacere incontrarvi soprattutto per darvi il benvenuto a nome mio e di tutta la città – ha detto il primo cittadino -. È un onore ospitare l’Ancona, per Cingoli è bello avere una squadra di alto livello. Le strutture ricettive hanno un ritorno grazie agli investimenti che il Comune fa».

«La sinergia con la famiglia Bolletta – i gestori dell’Hotel Tetto delle Marche – rappresenta una istituzione. Sono sicuro che si creerà una collaborazione duratura, mi auguro che la stagione che scatterà più avanti possa regalare soddisfazioni. Da parte nostra abbiamo tutto l’interesse di migliorare gli impianti per proseguire un cammino lungo e duraturo. Mi sento inoltre di rivolgere un ringraziamento anche agli imprenditori che sostengono il Club e ai calciatori della Primavera: loro rappresentano il futuro».

«Se ci affacciamo dalla terrazza – ha concluso l’amministratore delegato Roberta Nocelli – vediamo Monte Conero, il nostro mare. Svolgere il ritiro a Cingoli è stata una scelta di passione e di territorio. Abbiamo iniziato con il Camp, ed è stata una scelta vincente. Mi sento in dovere di ringraziare il nostro presidente Tony Tiong che sta investendo tanto. Crede nel calcio, nei giovani e nel centro sportivo che andremo a realizzare».

© riproduzione riservata

News