Connect with us

Attualità

CORINALDO / FESTA DELLA VITA, INSIEME SI PUO’ FARE

CORINALDO, 22 giugno 2018 –  Anche quest’anno, con il patrocinio del Comune di Corinaldo, l’Associazione “Insieme si può fare” di Senigallia  festeggia la vita.

«Visto il successo dello scorso anno e la tanta gente che ci chiedeva di celebrare ancora la bellezza della vita – dice la presidente dell’associazione Laura Casali – ci siamo dati da fare, mettendoci il cuore, creando così una serata ricca di emozioni, perché la vita è il nostro tesoro più  grande. Per questa seconda edizione abbiamo scelto di farci accompagnare in questo percorso dalla Compagnia della Buona Sorte ed in particolare da Federico Genga, a cui và il nostro caloroso ringraziamento, che con lo spettacolo teatrale “Ritrovare la felicità” ha voluto unirsi a noi per inneggiare alla vita. Con noi saranno presenti anche altre realtà del nostro territorio, l’Associazione Rose Bianche sull’Asfalto e l’Associazione Il Giardino dei Bucaneve che daranno la loro testimonianza di vita».

Laura Casali ringrazia le varie aziende locali che sostengono l’iniziativa.

«Il ricavato di questo evento sarà devoluto al nostro progetto più importante: il Progetto d’Amore, promosso e sostenuto dalla nostra associazione, che vuole dare gratuitamente ai malati ed alle loro famiglie la possibilità di essere facilitati nello svolgimento delle pratiche burocratiche e supportati psicologicamente e dignitosamente nel loro percorso a fianco della malattia, compagna inevitabile di vita di tutti».

L’appuntamento è per domenica 24 giugno 2018 a Corinaldo presso il parco del Convento dei Cappuccini dalle ore 18.

 

Gianluca Fenucci

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.