Segui QdM Notizie

Tendenze

Cupramontana Juri Lorenzetti brinda nel suo nuovo studio – loft

«Avevo bisogno di più spazio ma soprattutto di silenzio, di quel silenzio che solo Cupramontana poteva concedermi. Un paese che regala tranquillità, poco traffico, e una vista sui monti indescrivibile»

Cupramontana – Ha scelto la Capitale del Verdicchio Juri Lorenzetti, l’artista jesino, per un party privato in occasione dell’apertura del suo nuovo studio.

«Avevo bisogno di più spazio – spiega -, ma soprattutto di silenzio, di quel silenzio che solo Cupramontana poteva concedermi. Un paese che regala tranquillità, poco traffico, e una vista sui monti indescrivibile».

Tra musica e brindisi, una cerchia ristretta di invitati tra amici, artisti, fotografi, collezionisti, dj, designer, geometri e architetti, tutti hanno trascorso una domenica pomeriggio, quella appena passata, in un clima di festa e divertimento. E naturalmente c’era anche la presenza della fidanzata Claudia e del suo gallerista di Collection Gallery di Ancona.

A deliziare la serata con i suoi drink Damiano Boschi, fondatore di Coffee Hero, formatore e consulente realizzando Experience per eventi esclusivi e la strepitosa musica di Lorenzo Gain, dj e produttore italiano, minimal tech, organic house e deep tech.

© riproduzione riservata

News