Segui QdM Notizie

Rosora

Angeli di Rosora “Dettagli”, entri per un caffè ed esci con una bomboniera

L’attività, rilevata dai titolari Teresa e Andrea quattro anni fa, ampliata la proposta dei prodotti con articoli da regalo, cartoleria e oggettistica per cerimonie ed eventi

Angeli di Rosora – Non appena si varca la soglia di “Dettagli, Caffè degli Angeli“, non si può che restare colpiti dalla cura nell’esposizione dell’oggettistica da regalo e delle bomboniere, delle lunghe file di una colorata e originale cartoleria.

Un ambiente accogliente e ricco di proposte, al quale si aggiunge la gentilezza dei titolari, Teresa e Andrea, che da quattro anni hanno rilevato l’attività storica ad Angeli di Rosora, al civico 223 di via Roma.

Non solo profumo di caffè, dai più svariati aromi e gusti, che viene venduto al peso o a confezione, ma anche tanti prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti, in cerca di un’oggettistica originale per cerimonie ed eventi, o delle famiglie che chiedono prodotti di cartoleria per uso scolastico o per un regalo.

«Le richieste dei clienti sono le più svariate – racconta la titolare Teresa -, ancora non tutti sanno che abbiamo introdotto nell’attività anche questa grande varietà di oggettistica, spesso capita che entrino per acquistare il caffè ma poi restino colpiti dalle confezioni che vedono esposte, le bomboniere, i confetti o la cartoleria, nel caso dei più piccoli. Con il passaparola sono venuti a trovarmi anche clienti da altri Comuni, perfino da Jesi, per cercare qui le loro bomboniere».

«Gli articoli per la scuola sono i primi che abbiamo introdotto. A partire dall’oggettistica per uso quotidiano, come quaderni, penne, colori, fino a prodotti più ricercati, simpatiche idee regalo come astucci, borsette, gadget, zaini per la scuola».

«Un grande successo hanno ottenuto anche i regali per ricorrenze, eventi, cerimonie e le bomboniere, che da quest’anno si sono completamente rinnovate. L’usanza di regalare un soprammobile o un oggetto simbolico, è stata sostituita dalla funzionalità dell’oggetto», ha spiegato Teresa che poche settimane fa ha presentato proprio in negozio le meravigliose bomboniere 2024.

Un tripudio di lampade, candele, saponi per il corpo, essenze profumate, prodotti che possono essere utilizzati da chi li riceve e non più prendere polvere su di uno scaffale.

Da poco i titolari hanno anche introdotto il Fermo Point, per le spedizioni tramite corriere, un’occasione in più per entrare in negozio, spedire un pacco e innamorarsi degli oggetti esposti come le confezioni pasquali di cui in questi giorni si sono colorati gli espositori, con l’avvicinarsi delle festività della Santa Pasqua.

© riproduzione riservata

News