Connect with us

Alta Vallesina

ECCELLENZA / BIG MATCH TOLENTINO SASSOFERRATO, IL FABRIANO OSPITA L’URBANIA LA BIAGIO IL PORTO D’ASCOLI

JESI, 12 ottobre 2018 – Scontro al vertice nella sesta giornata del campionato d’Eccellenza Marche.

Al ‘Della Vittoria’ di Tolentino sarà di scena il Sassoferrato Genga per il big match della giornata tra le due leader del campionato. Una gara importante e per l’undici di Ricci è come vivere un sogno.

Pur se la realtà sta confermando che tutto quanto di buono fin qui fatto è frutto di merito e concretezza.

In settimana nel turno di Coppa Italia, che ha concluso la prima fase, il Sassoferrato Genga ha pattato 2-2 contro il Fabriano Cerreto con i cartai che grazie al successo sulla Biagio per 2-1 nel turno precedente, l’altro incontro Biagio – Sassoferrato Genga era terminato 2-2, passano al turno successivo.

Ritornando al campionato la squadra di mister Tasso ospiterà l’Urbania allenata dall’ex Gianluca Fenucci.

Anche questa una gara dalle forti emozioni e dai contenuti tecnici e tattici elevati.

Infine la Biagio Chiaravalle impegnata in casa contro il Porto D’Ascoli, che salirà in provincia di Ancona priva di ben due giocatori squalificati, Gabrielli e Sensi.

La Biagio è alla ricerca della prima vittoria in campionato. Mister Giovanni Fenucci è fiducioso e convinto che i suoi disputeranno una gran partita per cogliere quel successo in gare precedenti non conquistato, non per demeriti ma per circostanze a volte anche non fortunate.

 

6°GIORNATA: P.S.Elpidio – Atletico Gallo, Atletico Alma – Monticelli, Biagio Nazzaro – Porto D’Ascoli (arbitro Cardelli di Pesaro), Camerano – Grottammare, Fabriano Cerreto – Urbania (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Marina – Portorecanati, Montefano – Forsempronese, San Marco Lorese – Pergolese, Tolentino – Sassoferrato Genga (Castelli di Ascoli Piceno)

CLASSIFICA:  Sassoferrato Genga, Tolentino 13; Marina 12: Fabriano Cerreto 11;  P.S. Elpidio 9; Forsempronese 8; Atletico Gallo, Urbania, Grottammare 7; Atletico Alma 6; Camerano, San Marco Lorese, Pergolese 5; Biagio Nazzaro 3; Porto D’Ascoli, Montefano 2; Monticelli 0.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.