Segui QdM Notizie

Sport

Eccellenza Tra Jesina e Castelfidardo tutto alla fine (1-1)

Leoncelli in vantaggio con Capomaggio (80′) raggiunti da Guella (90′) all’ultimo respiro


Jesi – Non tutto ma quasi nel finale fra Jesina e Castelfidardo: finisce in parità, 1-1, con la Jesina che scappa all’80’ grazie al colpo di testa di Capomaggio e viene raggiunta in extremis dal colpo dal limite di Guella al 90’.


Appena si parte il Castelfidardo rischia con Schirripa che pasticcia calciando addosso a Trudo, palla pericolosamente verso la porta, Schirripa la rincorre e smanaccia via.

Al 33’ botta del fidardense Fabiani, Pistola si distende e allontana.


Tutto qui il primo tempo, nel secondo subito ospiti insidiosi con Cannoni da fuori (Pistola devia in corner) e il tacco in mischia di Miotto, Jesina salvata sulla linea.

Ancora Castelfidardo al 65’, Napapere si gira, Pistola c’è.


All’80’ per la Jesina è il nuovo entrato Marcucci a disegnare il cross che Capomaggio deposita nel sacco di testa ma al 90’ nulla di fatto, perché la palla resta lì al limite sulla respinta leoncella e Guella pesca lʼangolino per il pareggio.

Ultima occasione con Trudo al 94ʼ ma non va.

Jesina 1

Castelfidardo 1

Jesina (4-4-1-1): Pistola; Grillo, Lucarini, Capomaggio T., Giovannini; Ciavarella (27’ st Marcucci), Zandri, Zagaglia, Re (15’ st Capomaggio P.); Pesaresi (23’ st Cordella); Trudo. All. Strappini

Castelfidardo (4-4-2): Schirripa; Fabiani (36’ st Kurti), Imbriola, Rotondo, Fabbri; Pedini (27’ st Fossi), Miotto, Cannoni (42’ st Kamara), Nacciarriti (28’ st Guella); Piazze (14’ st Braconi), Napapere. All. Giuliodori

Arbitro Chiacchiarelli di San Benedetto del Tronto

Reti 35’ st Capomaggio T., 45’ st Guella

Note ammoniti Capomaggio T., Fabiani, Giovannini, Napapere, Zagaglia, Imbriola, Cordella;

© riproduzione riservata

News