Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Auto vola fuori strada, paura per mamma e figlio

Sul posto l’intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118

 

FABRIANO, 3 marzo 2020 – Erano circa le 13.30 di oggi quando una smart guidata da una donna del posto ha perso il controllo all’altezza del ponte di viale IV Novembre finendo fuori strada, ribaltata.

Subito attivata la squadra dei vigili del fuoco (presente quella di Arcevia al distaccamento locale, perché gli uomini di Fabriano erano in azione su altro intervento), che è arrivata sul posto insieme ai carabinieri ed i sanitari del 118.

Tanta la paura per la donna e per il figlio minorenne  (sei anni) al suo fianco, finiti fuori strada, ma per fortuna senza conseguenze gravi.

Dopo essere stati soccorsi sono stati poi trasportati con l’ambulanza al pronto soccorso del “Profili” per controlli di routine, che non hanno evidenziato nessuna criticità. Sono stati infatti dimessi dopo poco senza nessuna conseguenza.

Sul posto qualche rallentamento al traffico.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.