Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CENTRO STORICO A RITMO DI REVAIVOL’70, TRE GIORNI DI MUSICA E STILE SEVENTIES

FABRIANO, 5 luglio 2017 – Torna Revaivol’70, torna la festa che fa ritornare al “passato” e rivivere una delle stagioni più esaltanti per la musica e per gli “stili” . Quinta edizione e tre giorni intensi – dal 14 al 16 luglio – al ritmo di un passato che ancora “balla”.

“Una tre giorni sicuramente da non perdere in pieno centro storico a Fabriano – hanno spiegato gli organizzatori – Un’offerta anche quest’anno di alta qualità musicale all’insegna del divertimento e della degustazione, attraverso lo Street Food, di specialità enogastronomiche locali ma anche con “trucks” provenienti da differenti regioni d’Italia che saranno distribuiti all’interno della piazza del comune”. Radio Gold Fabriano si conferma anche questo anno Media Partner Ufficiale dell’evento.

Impegno e passione a garantire questa quinta edizione che, dal 14 a 16 luglio, farà “rimbalzare” a ritmo di musica i fabrianesi. Musica, tanta musica nel programma di Revaivol’70, abbracciato dalla storia di piazza del Comune. Si parte subito venerdì 14 luglio con il dj Graziano Ragni che a partire dalle ore 19 proporrà una selezione seventies in vista del concerto-spettacolo “Pigro”. Un serata tributo al mai troppo celebrato (e rimpianto) Ivan Graziani che sarà curata dal figlio Filippo. Cantautore di grandissimo talento e musicista dotato quanto il padre.

E poi via, verso il fine settimana con un sabato ed una domenica densi di appuntamenti. Si partirà subito sabato pomeriggio con l’obbligatorio “trucco anni ‘70” e poi – ore 19 – subito un nuovo tuffo nel passato con “SkyRock’70”, dove la collaborazione di Fabriano Pro Musica, con gli Skyline e Max Salari racconteranno la musica di quel periodo. A seguire la musica dei Cialtronight ed un nuovo dj set tematico.

Si arriva al terzo ed ultimo giorno con la domenica che decollerà con il “Becks Karaoke ‘70” ed esploderà con il concerto-spettacolo-tributo agli Abba. Scenografie, musiche ed un repertorio che sarà riproposto fedelmente dagli Abba Dream Tribute Show.

Appuntamento “al passato”. Appuntamento negli anni ’70.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News