Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO Ciao Pino, tutta la città piange una persona speciale

Giuseppe Falzetti è deceduto al “Profili” dove stava combattendo la sua battaglia contro una grave malattia. Ha diretto il periodico “Il Progresso” ed è stato socio attivo nel circolo della stampa Marche Press

FABRIANO, 27 giugno 2020 – Lutto nel mondo del giornalismo. È deceduto all’età di 71 anni il collega Giuseppe (Pino) Falzetti. Per molti anni ha diretto il periodico fabrianese “Il Progresso” e altre testate locali. Socio attivo nel circolo della stampa Marche Press. Ex ferroviere, è stato impegnato anche nel mondo della politica, tanto da essere eletto in Consiglio comunale e ricoprire per il ruolo di assessore. Ma aveva anche l’anima dell’imprenditore e a lui si deve l’agenzia “I viaggi del Gentile”.

Pino ha cessato di vivere nella tarda serata di ieri, venerdì 26, all’ospedale Profili dove era ricoverato per la grave malattia contro la quale stava combattendo da diverso tempo. Lascia la moglie Maria Pia, la figlia Martina, la sorella Simonetta e il fratello Renato.

I funerali si terranno lunedì 28 alle ore 11 nella Cattedrale di San Venanzio e dopo il rito funebre la salma sarà tumulata nel cimitero di Santa Maria.

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News