Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CINGHIALE ATTACCA UN CANE IN CITTÀ

Un cinghiale spunta lungo il percorso, ed aggredisce in maniera feroce.

 

FABRIANO, 21 settembre 2019 – Una passeggiata serale con il piccolo cagnolino di casa, lungo le sponde del Giano, ma qualcosa spacca la quiete e si fionda verso l’animale domestico. Un cinghiale spunta lungo il percorso, ed aggredisce in maniera feroce.

Obbiettivo il cane di piccola taglia, che ancora oggi (ad una manciata di giorni dall’evento) ancora non è del tutto fuori pericolo. Un padrone spaventato, che racconta di ferite e suture, lungo tutto il corpo, ed una zampa che potrebbe anche non sostenere più a dovere e permettere al piccolino di correre ancora insieme al suo padrone.

Una furia che si è fortunatamente arrestata, perché le urla ed il gesticolare furioso dell’uomo ha fatto desistere il cinghiale.

Prossimi passi del padrone del cane? Una denuncia contro ignoti da presentare nei prossimi giorni ed una protesta sotto le finestre del comune e del sindaco, ma solo quando il cane sarà dichiarato fuori pericolo, per ricordare la pericolosità dei cinghiali.

Proprio pochi gironi fa il rischio per una giovane automobilista (leggi l’articolo) che a pochi metri dal centro abitato (zona Moscano) ha rischiato di essere centrata da un gruppo di cinghiali con cuccioli al seguito.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News