Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / COLPITO MENTRE CERCA DI ATTRAVERSARE LA STRADA: UOMO AL PRONTO SOCCORSO

FABRIANO, 11 novembre 2018 – Erano da poco passate le 13, quando un uomo di circa 70 anni è stato colpito da una autovettura mentre stava provando ad attraversare  la strada. Il fatto è avvenuto nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria della città della carta.

A colpire l’uomo una donna di 30 anni, originaria della vicina Pergola ma da anni impegnata a Fabriano per motivi lavorativi. La donna, si è fermata immediatamente dopo l’impatto cercando di capire le condizioni dell’uomo. D

Sul posto l’immediato arrivo dei sanitari che hanno trasferito l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Profili”. Le condizioni dell’uomo non hanno mai destato preoccupazione, ed è stato dimesso dal nosocomio fabrianese dopo alcune ore con poche contusioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.