Segui QdM Notizie

Eventi

Fabriano Di nuovo in piazza con “Revival ’70”

Torna l’evento dedicato al decennio simbolo di innovazione, lotta politica e libertà di espressione, anche nella nostra città decisivo per lo sviluppo economico, imprenditoriale e culturale

FabrianoConferenza stampa questa mattina presso la sala consiliare di Palazzo del Podestà per la presentazione dell’edizione 2023 di “Revival 70 ”, alla presenza di Gigliola Marinelli, gli assessori Andrea Giombi e Maura Nataloni, e gli esponenti di Avis Fabriano, Carifa’arte, Fondazione Cr, Lions Club e della Diocesi di Fabriano Matelica.

«Vorrei cogliere come assessore alla bellezza e alla cultura proprio l’aspetto culturale di questo evento – ha sottolineato Maura Nataloni -, gli anni ’70 sono un decennio simbolo di innovazione, di lotta politica e di libertà di espressione e anche nella nostra città questi anni sono stati decisivi per lo sviluppo economico, imprenditoriale e di forme culturali».

L’evento si aprirà ufficialmente venerdì 7 luglio alle 17.30 con la mostra sulle opere di Franco Giuli, presso il polo museale Zone Conce. Si continua la sera con il concerto dei Dik Dik. Sabato 8 luglio ci saranno sul palco i JBees, e si concluderà domenica 9 luglio al Teatro Gentile con lo spettacolo Jesus Christ Super Star.

«Revival non è solo l’evento di chi lo ha organizzato ma è di tutta la città – affermato Gigliola Marinelli di Radio Gold Media – dalle sponsorizzazioni alle attività produttive, dalle associazioni di categoria alle fondazioni, che hanno risposto tutti al mio invito».

© riproduzione riservata

News