Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FINE SETTIMANA IN STILE ANNI ’70: TORNA REVAIVOL

Torna il dedicato agli anni ’70, venerdì 12 e sabato 13 luglio, organizzato dall’Associazione Revaivol ’70

 

FABRIANO, 10 luglio 2019 – Il programma di quest’anno prevede una bella novità: la mostra fotografica “L’architettura civile nel decennio ’70 a Fabriano”, un percorso negli aspetti architettonici e urbanistici che hanno trasformato la città negli anni Settanta, realizzato in collaborazione con l’architetto Andrea Bevilacqua e il FotoClub Arti Visive Fabriano.

In piazza del comune saranno esposte auto anni ’70 e presso la Biblioteca Multimediale “Romualdo Sassi” verranno proiettati film cult di quel decennio, selezionati dal Circolo del Cinema di Fabriano; ci sarà anche la sfilata di Moda “Dieci anni di moda dove tutto è stato possibile: dai figli dei fiori allo stile da discoteca ‘70″ presso Piazza del Comune, organizzata dall’associazione commercianti del centro storico e condotta dalla presentatrice di Planet Moda Tv Tunde Stift.

Altra novità sarà il riconoscimento annuale di un “Premio Revaivol ‘70” ad allenatori e sportivi cittadini che si sono distinti per le loro qualità nel decennio ‘70.

La musica resta elemento centrale del festival e venerdì sarà dedicato all’esibizione della cover band “Limentra”  con  Marco Sonaglia. E poi la Notte Gold Revaivol ‘70 che vedrà protagonista la band dei “Moka Club” con un concerto-spettacolo, animazione e balli di gruppo.

È stato proposto anche un concorso Instagram dedicato al miglior menù o aperitivo a tema e un concorso specifico per il miglior look, quest’ultimo in collaborazione con il Klub Le Ninfee che ha messo in palio un percorso benessere per due persone presso la Spa del proprio centro estetico. I vincitori saranno premiati sabato sera in Piazza del Comune.

“Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno supportato e sponsorizzato il nostro Festival –  dice Luciano Robuffo, presidente dell’associazione Revaival ’70 – al Comune di Fabriano per il Patrocinio e all’emittente Radio Gold che non ci ha mai abbandonato come radio partner in tutti questi sette anni di lavoro.”

(s.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche