Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Fondazione Carifac entra nel cda dell’Acri

L’ingresso avvenuto dura l’assemblea dello scorso 11 maggio

Fabriano, 18 maggio 2022 – Nella seduta assembleare dell’Acri dello scorso 11 maggio, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, Dennis Luigi Censi, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione in qualità di Coordinatore della Consulta delle Fondazioni Marchigiane.

L’Acri è l’organizzazione che rappresenta collettivamente le Fondazioni di origine bancaria e le Casse di Risparmio Spa.

Costituita nel 1912, è un’associazione volontaria, senza fini di lucro, apolitica e ha lo scopo di rappresentare e tutelare gli interessi generali delle Associate per favorirne il conseguimento delle finalità istituzionali, la salvaguardia del patrimonio e lo sviluppo tecnico; coordinare la loro azione, nei settori di rispettivo interesse, per renderla più efficace.

Tra gli altri scopi anche quello di promuovere iniziative consortili e attività di interesse comune; ricercare e promuovere rapporti di collaborazione operativa fra le Associate ed enti e società italiani e stranieri.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News