Cronaca
Fabriano L’ultimo duello, candidati sindaco a confronto

7 Giugno 2022
Confronto su 6 macro aree, teatro san Giovanni Bosco gremito
Fabriano, 7 giugno 2022 – Politica del lavoro, organizzazione del comune, il terzo settore e le politiche giovanili, sanità, infrastrutture e frazioni, cultura eventi e sport.
Questi sono i temi sviscerati dai 4 candidati, che nella serata di ieri si sono confrontati all’interno del teatro san Giovanni Bosco.
Tra leggere stoccate e qualche brusio energico da parte del pubblico, il confronto si è svolto in maniera piuttosto pacata con i candidati impegnati nel raccontare idee e progetti al pubblico presente all’interno del teatro.
Il primo turno previsto per il prossimo 12 giugno. Eventuale ballottaggio (in caso di non raggiungimento del 50% + 1 da parte dei un candidato) il 26 giugno con i due candidati sindaco più votati del primo turno.
In questi ultimi giorni di campagna elettorale quindi la granda corsa per convincere gli indecisi. Per la Ghergo previsti due incontri: questa sera alle 21 a teatro “Gentile” con l’ex coach della nazionale di pallavolo Berruto (bronzo alle olimpiadi 2012) e domani (18, palazzo del podestà) incontro con il ministro del lavoro Orlando.
Tripletta di appuntamenti per Roberto Sorci. Alle 21 di oggi incontro Francesca Pierotti e Lorenzo Lattanzi, domani alle 18.30 sanità al centro del dibattito con l’assessore Saltamartini e giovedì (ore 17.30) si parlerà di cultura con Francesco Gesualdi, Giorgia Latini, Ivan Antoniozzi e Chiara Biondi.
Oggi alle 21, teatro san Giovanni Bosco, incontro di Vinicio Arteconi e dei suoi candidati con la cittadinanza. Settimo video online per Ioselito Arcioni: temi sviluppati punto nascita, museo della carta e cinema “Montini.
(Redazione)
©riproduzione riservata