Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / MILENA BALDASSARRI È CAMPIONESSA ITALIANA

Trionfo fabrianese a Terranuova Bracciolini

 

FABRIANO, 27 maggio 2018 – Non è un sogno, è tutto vero: Milena Baldassarri è campionessa italiana. Una vittoria arrivata nella giornata di ieri di Terranuova Bracciolini.

Per l’atleta della Faber Ginnastica Fabriano un trionfo, ed una soddisfazione immensa anche per le allenatrici Julieta Cantaluppi e Kristina Guirova.

Gli Assoluti di ginnastica ritmica sono stati dominati dalla fabrianese con il totale di 70.050, davanti Alexandra Agiurgiuculese con 68.700 punti. Più staccata Alessia Russo al terzo posto con 66.700 punti.

Due ori ed un secondo posto

Andando a vedere attrezzo per attrezzo la prova della Baldassarri ecco le vittorie con palla e nastro, rispettivamente 18.200 e 17.350 punti. Molto bene anche nel cerchio, superata di pochi decimali da Alexandra Agiurgiuculese . Medaglia di legno nelle clavette, classifica anche in questo caso dominata da dalla Agiurgiuculese .

Non solo Milena

Ma a Terranuova Bracciolini non c’è stata solo la neo campionessa italiana a rendere onore alla Faber Ginnastica Fabriano, perché anche le due junior Sofia Raffaeli e Talisa Torretti hanno portato in alto il nome della società fabrianese.

Sofia ha concluso all’undicesimo posto assoluto, figlio di un settimo al cerchio ed un ottavo alle clavette, mentre Talisa ha terminato al tredicesimo con sesto al cerchio ed un decimo al nastro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.