Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano Pediatria: in servizio la dott.ssa Linda Bordignon

Ieri primo giorno di lavoro, figura professionale nuovo punto di forza per il “Profili” con la volontà di mettere in rete un progetto pediatrico ospedale – territorio

pediatria: primo giorno di lavoro per la drssa linda bordignon

Fabriano – Primo giorno in servizio, ieri, per la dr.ssa Linda Bordignon, pediatra plurispecializzata che ha incontrato i medici e i vari responsabili dell’ospedale Engles Profili.

Un nuovo punto di forza per il nosocomio con la volontà di mettere in rete un progetto pediatrico ospedale – territorio con la collaborazione di tutti gli specialisti interni e l’ausilio dei Pls, pediatri di libera scelta.

La dr.ssa Bordignon (foto in primo piano insieme alla dr.ssa Antonella Bonucci) lavorerà a tempo pieno per costruire un progetto attivando tutte le sinergie possibili.

Già in programma un incontro con i pediatri di base.

«Ringrazio tutti, sono felice di essere qui – ha detto – ho avuto diverse esperienze formative e lavorative. Posso assicurare che proveremo a creare qualcosa qui per un’alta qualità delle cure, dai controlli di base a tutto il resto».

«Troverete una persona con grandi doti, di  notevole spessore – ha aggiunto la dr.ssa Antonella Bonucci – la caratterizzano competenza e buona volontà».

Con questo nuovo tassello nell’organico la Direzione generale della Ast Ancona potenzia l’ospedale al suo interno e in rete con il territorio.

© riproduzione riservata

News