Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby La stagione finisce con una grande festa in famiglia

Un fine settimana di festa per celebrare i risultati di una stagione decisamente positiva

fabriano rugby fine stagione 2022 2023

Fabriano – Si è conclusa lo scorso fine settimana la stagione sportiva del Fabriano Rugby. Un percorso ricco di soddisfazioni, con tanti ragazzi che sono scesi in campo per migliorare il loro approccio sportivo e personale.

Più di 100 tesserati, tante squadre scese in campo in giro e ottimi risultati raccolti.

Soddisfazioni dai giovanissimi del mini rugby, che hanno giocato (tra under 7, 9 e 11) 18 partite portando in campo una grande voglia di migliorare divertendosi.

Molto bene i ragazzi dell’under 13, che hanno raccolto soddisfazioni e partecipato al torneo Città di Perugia mettendosi in mostra con un gioco di squadra migliorato di partita in partita.

Intensa la stagione dei ragazzi dell’Under 15 che hanno giocato ben 15 partite giocando in giro per le Marche passione e determinazione.

Ottima la stagione dell’Under 17, cresciuta partita dopo partita e che è riuscita – aggregata con i pari età di Jesi e Macerata– a costruire una solida struttura di gioco. Al termine della stagione i ragazzi sono riusciti a tagliare il traguardo del terzo posto nel campionato interregionale.

Altrettanto positiva la stagione della squadra old, che è riuscita a portarsi a casa il primo posto del torneo Ma.O.Ry e quindi il diritto di ospitare sul campo di casa del “Cristian Alterio” la prossima edizione della sfida tra gli over 35.

A conclusione di tutti gli impegni stagionali, sabato scorso i ragazzi delle under e i “giovani” della squadra old hanno salutato il 2022/2023 scendono in campo con passione e divertimento per un fantastico pomeriggio in famiglia.

© riproduzione riservata

News