Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Sfonda l’ingresso della stazione e finisce sui binari con l’auto -Video

La conducente avrebbe avuto un malore, è stata trasferita al “Profili” insieme a una seconda donna sfiorata dall’utilitaria

Fabriano – Momenti di paura nel pomeriggio di oggi intorno alle 16.30, quando una donna, 80enne, al volante della propria utilitaria ha perso il controllo del mezzo ed è finita prima all’interno della stazione per poi terminare la corsa sul primo binario.

Dopo aver sfondato una delle porte d’ingresso, la Nissan Micra ha proseguito la marcia urtando una viaggiatrice presente all’interno della stazione, prima di sfondare la seconda porta e finire sui binari.

La donna sfiorata dall’auto è stata portata all’ospedale “Profili” per accertamenti.

Da quanto si è appreso, la conducente avrebbe avuto un malore. Anche lei come la donna coinvolta nella corsa impazzita dall’autovettura è stata portata al pronto soccorso.

Non si troverebbe in pericolo di vita.

IMG_6500
IMG_6501
IMG_6502
IMG_6503
IMG_6504
IMG_6505
IMG_6500
IMG_6501
IMG_6549
IMG_6548
previous arrow
next arrow
Shadow

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, la Polizia Locale, i sanitari del 118. e la Polizia Ferroviaria.

A causa dell’incidente si sono verificati ritardi nella circolazione dei treni lungo la direttrice Falconara – Roma, e il traffico è limitato ad un solo binario.

© riproduzione riservata

News