Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby Tra campo, piazza e teatro: gli impegni della palla ovale

Giovedì sera durante lo spettacolo a teatro “Buonasera Marche Show”, verrà premiato insieme ad altri talenti cittadini anche Filippo Barbacci

di Saverio Spadavecchia

Fabriano, 5 dicembre 2022Una settimana intensa quella appena trascorsa per il Fabriano Rugby, con i giovani dell’Under 13 protagonisti di una sfida che ha messo a confronto i padroni di casa con i pari età di Ancona, Falconara, Pesaro e Senigallia.

Il manto verde del “Cristian Alterio” ha infatti ospitato una bella giornata di rugby, dove tutti i ragazzi sono stati protagonisti di sfide giocate con intensità e determinazione.

Buone notizie anche dall’Under 17, con Mattia Dolce impegnato a Cesena dove si è confrontato con giocatori dell’Emilia Romagna partecipando al polo di formazione.

Impegnativa anche la settimana appena cominciata. Giovedì appuntamento alle 14 con la caccia al tesoro sportiva organizzata dalla Consulta dello sport per le vie del centro storico cittadino.

Sempre giovedì, ma a teatro e a partire dalle ore 21, Filippo Barbacci verrà premiato durante l’evento “Buonasera Marche Show”. Uno spettacolo dedicato allo sport fabrianese dove il giovane rugbista cresciuto nelle giovanili del Fabriano Rugby sarà protagonista insieme alle tantissime eccellenze cittadine.

Sabato 10 dicembre i ragazzi del minirugby (Under 7,9 e 11) scenderanno in campo a Falconara.

©riproduzione riservata

Continua a leggere

News