Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Spariscono le offerte in chiesa, foglio di via per la sospetta autrice

Il Questore Capocasa ha firmato un foglio di via obbligatorio per la donna, 50enne italiana di origine straniera

Polizia Fabriano

Fabriano – Prima la sparizione di candele ed ex voto, poi anche alcuni fedeli che all’interno di una chiesa cittadina hanno notato l’ammanco di oggetti e denaro.

Lo scorso fine settimana un parroco ha raccontato la storia alla Polizia, parlando anche di una donna “strana” che di tanto in tanto compariva in chiesa per pregare ma che dopo essersene andata qualcosa in chiesa “spariva” sempre.

Il parroco poi comunicava la presenza della donna ai poliziotti in chiesa per ascoltare la sua storia, notando al tempo stesso la vicinanza della donna alle offerte dei fedeli.

La donna, notati gli Agenti, prendeve un’uscita secondaria per evitare controlli.

Fermata, è stata indetificata. Si trattava di una 50enne italiana di origine straniera residente nei pressi del capoluogo regionale.

La donna, vista la residenza, non riusciva a spiegare il perché della sua presenza e fornendo versioni diverse del suo arrivo in città.

Compresa la pericolosità della donna, gli Agenti hanno chiesto anche agli altri parroci della zona, scoprendo che nei giorni di presenza della donna in città anche nelle loro chiese qualcosa “scompariva”.

Per la donna il Qustore Capocasa ha firmato il foglio di via obbligatorio per un periodo di tre anni.

© riproduzione riservata

News