Segui QdM Notizie

Eventi

FABRIANO TORNA “REVAIVOL’70” ALLO CHALET DEI GIARDINI

FABRIANO, 27 giugno 2018Torna Revaivol’70, torna la festa che fa ritornare al “passato” la città per rivivere una delle stagioni più esaltanti per la musica e per gli “stili”. Giunta al traguardo della sesta edizione, la kermesse dedicata alla cultura seventies torna  per colorare l’estate fabrianese.

Due le giornate previste: venerdì 13 e sabato 14 luglio

Subito la novità più importante: il cambio di location. Quest’anno le serate saranno ospitate all’interno dello Chalet dei Giardini Regina Margherita.

Il programma

Le serate partiranno alle 19, con l’aperitivo in musica al ritmo della dance ’70. La prima serata, venerdì, sarà scaldata dalla musica di  Billy Balla Raggae che metteranno in chiave “giamaicana “ (quindi reggae) i successi della musica italiana. Il live scatterà dalle ore 22.30 .

Sabato – dopo la replica dell’aperitivo in musica – ecco arriva i Charme & Shake con musica dal vivo direttamente dalla dance seventies. Entrambe i giorni saranno caratterizzati anche dalla possibilità di “trasformarsi” con trucco ed acconciatura direttamente proveniente dagli anni ’70.

Cena allo chalet

L’organizzazione dell’evento, in collaborazione con la Salumeria Tritelli, offrirà la possibilità di cenare all’interno dello Chalet. Consigliato prenotare. Possibile farlo contattando lo Chalet o l’organizzazione di Revaivol’70 (anche attraverso l’Official Facebook Page “Revaivol’70”). Per gli amanti del panino “take away” saranno a disposizione panini farciti con la tradizionale porchetta e salumi locali.

“Tanto l’entusiasmo dell’associazione Revaivol’70”, capitanata dal presidente Luciano Robuffo, che nel corso degli anni è riuscita ad accogliere molti appassionati dello stile seventies. Radio Gold anche quest’anno media partner dell’evento.

Appuntamento “al passato”. Appuntamento negli anni ’70.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News