Segui QdM Notizie

Tendenze

Falconara L’Angolo Wine Bistrot, la storica enoteca Paolinelli diventa ristorante

Il locale è giunto alla terza generazione di proprietari: dopo nonna Teresina e papà Ettore è ora nelle salde mani del giovane e intraprendente Mattia

Falconara – Un’enoteca storica che diventa ristorante e che segna il rilancio di un’attività che ha caratterizzato la città.

Mattia Paolinelli, che ha solo 23 anni ma possiede il fiuto e il coraggio dell’imprenditore, raccoglie l’eredità del compianto padre Ettore, e inaugura L’Angolo Wine Bistrot aperto ogni giorno per aperitivi e cene dalle 17.30 con una proposta di circa 700 vini oltre che del buon cibo.

«Il menù è impostato secondo i canoni della cucina moderna – dice Paolinelli – e sarà curato dal celebre chef Simone Veroli, che precedentemente ha lavorato alla Degosteria di Ancona. Lo staff è formato da giovani. Abbiamo idea di proporre piatti dove si mescoleranno carne e pesce studiati appositamente dallo chef e vorremo essere una nuova risorsa per una città particolare come Falconara che ha comunque quasi 30mila abitanti».

Il locale è giunto alla terza generazione di proprietari: dopo nonna Teresina e papà Ettore è ora nelle salde mani del giovane e intraprendente Mattia.

«Voglio anche ringraziare il sindaco di Falconara, Stefania Signorini, che ci è stata particolarmente vicina e ci ha seguito con affetto in questo periodo».

© riproduzione riservata

News