Cronaca
Monte Roberto Divelta colonnina del distributore Q8 dopo l’impatto con un’auto
L’incidente sulla superstrada in direzione Ancona, ingenti i danni alla struttura che dovrebbe essere ripristinata nei prossimi giorni, conducente 73enne illeso, sul posto Polstrada e Vigili del Fuoco
3 Giugno 2023
Monte Roberto – Ingenti danni al distributore della Q8 sulla superstrada, Ss 76, nella corsia in direzione Ancona, per l’incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 10, dove un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita contro la colonnina del distributore di benzina.
Il veicolo, condotto da un 73enne toscano, dovrebbe aver urtato la pompa a seguito della foratura di uno pneumatico.
Al lavoro questa mattina gli operai di una ditta specializzata nel tentativo di ripristinare il servizio, molto probabilmente non prima della giornata di domani.
«Notevoli i danni che sto riscontrando alla mia attività – commenta il gestore – proprio in queste giornate di maggior afflusso di clienti dovuto al ponte del 2 giugno. Fortunatamente, in quel momento nessuno si stava rifornendo, altrimenti sarebbe stata una tragedia».
I danni riportati, circoscritti solamente al mezzo nella parte anteriore, non hanno coinvolto il conducente che è rimasto illeso tanto da non rendere necessario l’intervento dei sanitari.
Sul posto Polstrada e Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.
© riproduzione riservata