Segui QdM Notizie

Jesi

JESI AURORA E JESINA CALCIO FEMMINILE UNISCONO LE FORZE PER RILANCIARSI

JESI, 15 marzo 2018 -Importanti novità sul fronte calcistico tra due club locali, uno storico l’altro da poco nato ma che già ha fatto parlare di se per essere stata protagonista nel panorama calcistico della serie A nazionale.

Stiamo parlando di Jesina Calcio Femminile e Aurora Calcio Jesi che hanno annunciato l’inizio di una collaborazione stretta per rilanciarsi presentata in una conferenza stampa presso il ristorante Orange.

Gino Romano, Massimo Carotti e Emanuele Iencinella per il calcio femminile e Gianfranco Amici per l’Aurora calcio hanno illustrato il progetto anche se già una collaborazione operativa è stata avviata.

Progetto che inizierà ufficialmente dal maggio prossimo e si dovrà sviluppare nell’arco della prossima stagione sportiva.

Punto di riferimento il San Sebastiano e tutti gli accessori ad esso collegati.

Il primo obiettivo da raggiungere dovrà essere quello di incrementare il numero dei tesserati, soprattutto per l’Aurora calcio, o di vedere ancor di più sviluppare certe realtà importanti come ad esempio quello del calcio femminile che attualmente vanta ben otto giocatrici nel giro delle nazionali femminili.

Sottolineato anche e soprattutto l’aspetto sociale di questa collaborazione e soprattutto l’attività di base e l’impianto complessivo del San Sebastiano, il quale sia per collocazione che per strutture sembra essere davvero l’ideale per far diventare concreta un’idea valida ed azzeccata.

e.s.

 

 

News