Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Addio a Raffaele Ramazzotti, storico custode del Palazzo comunale

Per più di 50 anni figura di riferimento, nel 2017 ospite del Consiglio comunale che gli tributò l’applauso, funerali domani alle 10 a San Francesco

JESI, 2 marzo 2022 – Si è spento ieri Raffaele Ramazzotti, 85 anni, molto più di un dipendente comunale. Per 40 anni centralinista e per tanti altri anni ancora, custode del Municipio, ha rappresentato per più di mezzo secolo una figura di riferimento per tutti coloro che quotidianamente operavano tra gli uffici.

Il 31 gennaio del 2017 era stato ospite del Consiglio comunale, per volontà del sindaco Massimo Bacci, che lo aveva pubblicamente ringraziato per il lavoro svolto in tutti quegli anni. E Raffaele Ramazzotti aveva raccolto anche l’applauso di tutta l’assise civica.

In occasione della sua scomparsa, l’Amministrazione comunale e i dipendenti tutti lo ricordano con affetto ed esprimono ai familiari i sensi di profondo cordoglio.

La salma è stata composta presso la Casa funeraria Santarelli di Monsano, vicino all’ex Mercatone, disponibile alle visite dalle 10.30 di oggi.

I funerali saranno officiati domani, giovedì 3 marzo, alle 10, nella chiesa di San Francesco d’Assisi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News