Connect with us

Cronaca

JESI / Hub vaccinazioni, in cerca di una sede più idonea

Così l’assessore Marialuisa Quaglieri dopo la sollecitazione della consigliera dem Emanuela Marguccio che segnala le criticità dell’attuale punto vaccinale

JESI, 26 novembre 2021 Lunghe file e disagi per l’utenza al centro vaccinale nella ex II Circoscrizione di via San Francesco, la questione è finita all’attenzione del Consiglio comunale.

Emanuela Marguccio

E’ stata la consigliera del Partito democratico, Emanuela Marguccio a porre la questione al centro dell’attenzione, spiegando che «i parcheggi a disposizione nelle vicinanze dell’hub vaccinale sono pochi, considerato anche il fatto che la zona è molto frequentata, in quanto vi sono ubicati esercizi commerciali, scuole, ambulatori, una banca, una chiesa e una farmacia».

Andreoli immobiliare 01-07-20
Marialuisa Quaglieri

Che vi sia l’intenzione di spostare tutta la macchina organizzativa, che sulla carta ha questi spazi sino a fine anno, è stata l’assessora alla sanità, Marialuisa Quaglieri.

«L’Amministrazione ha fatto tutto in concerto con l’Asur – ha spiegato – . All’interno della struttura non è freddo, sono stati subito accesi i termosifoni e montati tendoni all’esterno, affrontando man mano tutte le esigenze. Non potevamo non lasciare le palestre Zannoni che servono per le attività sportive. Ci si sta muovendo per trovare una sede più idonea».

(e.d.)                                 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi