Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI IL MAGGIORE BENEDETTO IURLARO AL VERTICE DELLA COMPAGNIA DELL’ARMA

Il Maggiore Iurlaro Iurlaro è il nuovo comandate la Compagnia Carabinieri di Jesi

Il nuovo comandante della Compagnia giunge da Fabriano

JESI, 30 settembre 2015 – È il Maggiore Benedetto Iurlaro il nuovo comandate della Compagnia Carabinieri di Jesi; l’ufficiale superiore ha sostituito il Capitano Mauro Epifani trasferito ad altro comando. Iurlaro, giunto in città da alcuni giorni, questa mattina (30 settembre) si è presentato agli organi di stampa, con lui il nuovo comandante del reparto radiomobile della Compagnia, tenente Maurizio Dino Guida.
Laureato in Giurisprudenza ed in Scienze dell’Amministrazione, 53 anni, sposato, due figlie, Iurlaro arriva da Fabriano dove ha ricoperto analogo incarico per circa 7 anni. In precedenza, ha tenuto a precisarlo, ha sempre svolto incarichi operativi. “Quando mi hanno detto che sarei venuto a Jesi per me è stata una grande soddisfazione”, ha detto il Maggiore che ha tessuto lodi sulla città e sulla sua popolazione laboriosa. Parlando con i rappresentanti della stampa Iurlaro ha più volte ribadito la necessità di una seria collaborazione nell’interesse comune. “No sgambetti”, ha tenuto a sottolineare, perché tutte le notizie debbono uscire dai Carabinieri che informeranno tutta la stampa, senza esclusione di alcuno. In altre parole il Maggiore ha fatto capire che se un giornalista viene a conoscenza di qualche cosa farebbe bene a farne partecipe l’Arma che a sua volta informerà anche gli altri operatori della stampa.
Pochi i riferimenti e le notizie sul nuovo comandante il reparto Radiomobile: il Tenente Maurizio Dino Guida. Origini campane, 32 anni, viene dalla Scuola per marescialli di Velletri e, in precedenza ha svolto un ruolo operativo.
(Sedulio Brazzini)

foto Stefano Binci

News