Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Massimo Bacci: «Inizia la scuola ed è una gran cosa»

L’augurio del Sindaco di Jesi alla vigilia del nuovo anno scolastico all’insegna dell’emergenza Covid: «Collaborazione, senso di responsabilità e condivisione»

JESI, 13 settembre 2020 – Alla vigilia del nuovo anno scolastico, scandito anch’esso dall’emergenza Covid, il Sindaco di Jesi Massimo Bacci indirizza il suo saluto e il suo messaggio di speranza perchè tutto, prima o poi, possa rientrare nella normalità che conoscevamo.

«Un grandissimo in bocca al lupo ad alunni, genitori, insegnanti e personale scolastico per l’avvio domani di un nuovo anno che nessuno avrebbe mai immaginato di dover vivere in questo modo».

Massimo Bacci

«Insieme ai dirigenti degli Istituti comprensivi – che ringrazio sinceramente per la grande collaborazione – siamo intervenuti per consentire a tutti gli edifici scolastici di essere in grado di rispettare le stringenti disposizioni anti Covid. Emergeranno in questi primi giorni sicuramente delle criticità: a Jesi come in qualsiasi altra parte d’Italia, perché viviamo una situazione assolutamente eccezionale».
«L’invito è quello di restare uniti, consapevoli dello straordinario ruolo della scuola e persuasi che non servono polemiche, ma collaborazione, senso di responsabilità e condivisione».
«Fiduciosi che, prima o poi, tutto tornerà come prima».
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News