Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Mercatino di Natale, la Cri propone piccoli capolavori artigianali – Video

Da oggi al 24 dicembre a Palazzo dei Convegni lo stand con gli oggetti della tradizione natalizia realizzati dai volontari della Croce Rossa

Jesi – Anche quest’anno i volontari della Croce Rossa Italiana in occasione delle festività hanno allestito il Mercatino di Natale, nella sala espositiva di Palazzo dei Convegni, aperto da oggi 19 al 24 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

«Il nostro stand è ormai diventato un punto di riferimento, un appuntamento irrinunciabile per chiunque desideri immergersi nell’atmosfera del Natale evocata dai tanti, deliziosi e tradizionali oggetti simbolo di questa magica festività, esposti e messi in vendita dai nostri volontari», ha detto il presidente del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana, Francesco Bravi.

«Sono autentici pezzi unici – ha aggiunto il Presidente -, piccoli capolavori artigianali costati ore di lavoro, ideati e realizzati con maestria e passione dai nostri volontari per appagare i desideri di grandi e piccini. Se siete alla ricerca di un dono che esprima affetto e vicinanza a una persona cara, venite a visitare il nostro stand. Troverete sicuramente l’oggetto che desiderate e anche una tazza di cioccolata calda che, offerta con amore e simpatia, è sempre un vero toccasana per l’anima e il corpo».

Il 23 dicembre, i giovani della Cri organizzeranno un laboratorio per grandi e piccini per la produzione di articoli natalizi alla presenza di Babbo Natale.

© riproduzione riservata

News