Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Natale con furto, spaccata al Ristorante Orange

Nella notte tra il 23 e il 24 un malvivente si è introdotto all’interno del locale, adiacente alla Multisala Giometti, sfondando la porta della cucina e portando via la cassa, magro bottino ma ingenti danni

Jesi – E’ avvenuta nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, la spaccata ai danni del Ristorante Pizzeria Orange di via Marco Polo, un locale molto conosciuto in città data la frequentazione di tanti giovani atleti delle Società sportive jesine e anche per la sua posizione nelle immediate vicinanze del Multisala Giometti.

Il malvivente si è introdotto nel locale sfondando con un mattone la portavetrata della cucina, non è bastato il vetro antisfondamento, per poi rubare la cassa e scappare via.

Un magro bottino per lui che ha trovato solo monete per un valore complessivo di 300-400 euro, ha raccontato il titolare del locale Marco Ferrante.

«Più grave il danno alla porta della cucina, la cui riparazione si aggira intorno ai 1.000 euro e la scocciatura di aver subito un’intrusione nel locale. Sul posto comunque erano attive le telecamere e ora è tutto in mano alla Polizia che sta svolgendo le indagini», ha spiegato il titolare.

«Furti simili sono avvenuti nel giro di pochi giorni anche ad Ancona, presso il Caffé Giuliani – in corso Garibaldi – e il ristorante Do’ Vizi – in via XXIX Settembre – in quel caso il malvivente è stato arrestato», ha aggiunto Marco Ferrante.

© riproduzione riservata

News