Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI PERSONALE CERCASI AI MUSEI CIVICI, BANDO DI CONCORSO

comune di jesi

Il Comune deve trovare soluzioni per tre posti vacanti

JESI, 28 agosto 2019 – Il Comune di Jesi cerca addetti da impiegare nelle strutture museali cittadine. Tre gli esperti richiesti da impiegare nell’ambito dei servizi Musei, Cultura e Turismo.

Andato deserto l’avviso di mobilità esterna, cioè la possibilità per soggetti provenienti da altri Comuni di passare in servizio a Jesi, si provvede con un bando di concorso.

Richiesta la conoscenza di due lingue straniere e sarà possibile fare attività di front office. I vincitori del bando saranno assunti con diverso orario, un’unità sarà destinata a 24 ore settimanali, due a 18 ore settimanali.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere presentata al Comune di Jesi esclusivamente mediante la procedura informatizzata accessibile on line per mezzo del portale del Comune di Jesi, seguendo le istruzioni impartite dall’ufficio all’atto della pubblicazione del presente bando. Tra le competenze richieste anche la conoscenza di elementi di legislazione nazionale e regionale sul turismo e di arte e storia marchigiana dall’origine al ‘900.

Il bando sarà pubblicato sul sito del Comune di Jesi. Trenta i giorni di tempo per partecipare al bando dopo la sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News