Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi Ponte San Carlo, bocciata la richiesta di un Consiglio comunale straordinario

Rifiutata la convocazione proposta da “Per Jesi”, ora i gruppi di minoranza agiranno compatti per avanzarla nuovamente, sarebbe un’occasione per raccogliere i disagi dei residenti

Jesi – Da quanto comunicato ai capigruppo l’Amministrazione intende respingere la richiesta di convocazione di un Consiglio comunale straordinario per la questione ponte San Carlo.

Riteniamo assolutamente non condivisibile la scelta, convinti che questo rifiuto sia un grave errore da parte della maggioranza perché si perde un’occasione, secondo noi utile soprattutto in questa fase di avvio del cantiere.

I cittadini del quartiere di Minonna infatti avrebbero potuto sicuramente suggerire contributi preziosi, proposte ed anche riscontri effettivi alle misure già in atto, per apportare eventuali modifiche e miglioramenti al fine di alleviare gli inevitabili disagi già riscontrati e che i residenti in prima persona stanno vivendo considerando inoltre la necessità di dare costante controllo e garanzia sul puntuale rispetto dei tempi di esecuzione già di per sè lunghi.

Invitiamo quindi l’Amministrazione a ripensarci e a dare spazio in un Consiglio comunale ad hoc alla voce del quartiere di Minonna.

In tal senso avanzeremo nuovamente una richiesta ancora più solida e compatta.

Per Jesi
Jesiamo
Patto per Jesi
Fratelli d’Italia

© riproduzione riservata

News