Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Raid vandalico, mercato coperto “imbiancato” con un estintore

Nella notte tra venerdì e sabato “sparata” polvere ovunque, corridoi imbrattati e titolari dei banchi di ortofrutta arrabbiati

Jesi – L’estintore, alla fine, non era stato ancora ritrovato dopo che qualcuno lo aveva prelevato dal suo posto vicino all’ascensore e usato all’interno del mercato coperto di via Nazario Sauro.

Estintore a polvere che, durante la notte tra venerdì e sabato, era servito per il raid vandalico con il quale sono stati imbiancati i corridoi di passaggio della struttura dove ogni mattina si vendono frutta e verdura.

Il titolare di un banco, infatti, dovendo scaricare alcune cassette si era accorto sin dalle 3 del mattino di sabato di quanto era accaduto nell’intervallo di tempo con la mezzanotte, orario nel quale viene chiuso il passaggio all’interno del mercato, passaggio che porta all’ascensore di collegamento con la zona inferiore, a due passi da Viale della Vittoria.

IMG_3509
IMG_3507
IMG_3506
IMG_3505
IMG_3504
IMG_3503
IMG_3502
IMG_3500
IMG_3498
IMG_3497
IMG_3496
IMG_3495
IMG_3494
IMG_3493
IMG_3492
previous arrow
next arrow
Shadow

La finissima polvere bianca era sparsa ovunque ed è servito il fai da te – con ripulitura improvvisata e più di una parola di sdegno nei confronti di chi si era reso responsabile di tanta idiozia – per allestire i primi banchi mattuttini.

Sul posto sono poi intervenuti la Polizia Locale e anche Jesi Servizi per completare l’opera di pulizia.

Rimane ancora da chiarire da dove e come si sia potuti entrare. Non ci sarebbero, infatti, segni di effrazione in nessuno dei tre ingressi alla struttura. E non ci sono telecamere di videosorveglianza.

© riproduzione riservata

News