Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Si è spento Marcello Comai, una vita spesa nel sociale

Aveva 74 anni, presidente dell’Associazione Cuore della Vallesina e past president del Lions Club dove seguiva il service Progetto Martina per la prevenzione dei tumori

Jesi – Deceduto Marcello Comai, 74 anni, medico stimato, ex direttore del Dipartimento Prevenzione dell’Asur di Jesi, Presidente in carica dell’Associazione Il Cuore della Vallesina”, con la quale aveva distribuito tanti defibrillatori salvavita.

La morte è avvenuta nella giornata di mercoledì dopo una malattia.

Marcello Comai

Da sempre impegnato nel mondo del sociale, era past president del Lions Club Jesi sodalizio dove seguiva il service Progetto Martina, che educa i giovani alla prevenzione riguardo ai tumori.

Lascia la moglie Elia Fioretti e la figlia Susanna.

La camera ardente allestita presso la Sala del Commiato Ciccoli e Brunori, i funerali alla chiesa di San Massimiliano Kolbe domani, sabato, alle ore 10.

«Marcello Comai prima che un grande professionista è stato un grandissimo uomo», ricorda Luca Allegrini, uno dei founder del baskin, team jesino inclusivo di basket, che aveva ricevuto la visita dello stesso dott. Comai e del dott. Marco Moretti a uno dei loro allenamenti per avere dall’associazione Il cuore per la Vallesina un defibrillatore da tenere a disposizione in palestra.

«Conoscevo Marcello – ricorda – da oltre 30 anni e la notizia della sua salita in Cielo è stata disarmante. E’ stato e sarà sempre ricordato da tutti come una grandissima e brava persona. Ci mancherà».

.

(c.l.)

.

© riproduzione riservata

News