Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Strade, Giampaoletti: «Sistemazioni solo dove passa il Giro»

Il consigliere uscente non lesina critiche: «Tante zone necessitano di interventi ma non passando qui l’evento sportivo restano le buche»

Jesi, 4 maggio 2022 – «Negli ultimi giorni l’Amministrazione Bacci ha deliberato i grandi progetti di asfaltatura e sistemazione marciapiedi stanziando soldi accendendo a mutui, che tanto pagheremo tutti noi a lungo termine come gli altri in corso, e stanzia 48 mila euro per la sistemazione di strade e marciapiedi solo nei punti dove passerà il Giro d’Italia con tappa a Jesi».

Così il consigliere comunale uscente Marco Giampaoletti, che non risparmia critiche: «Intanto via Granita, via Merciai, via Garibaldi, via San Giuseppe, parte di via Ancona, le rotatorie di via XXIV Maggio, viale Don Minzoni e non dimentichiamo le strade periferiche, restano come sono. Fare interrogazioni, interpellanze per sentirsi dire che gli uffici stanno lavorando é solo una presa in giro».

L’auspicio del consigliere uscente sono le elezioni: «Spero che l’aria a giugno cambi: é l’unica possibilità che abbiamo noi cittadini di votare e ricordarci la situazione attuale perché a Jesi non esistono solo la piazza o il corso ma ci sono delle zone dimenticate negli ultimi anni».

(Redazione)

©riproduzione riservata

News